Il Cumiana Calcio e l’estate al Camusso

Entusiastiche le parole dell’appassionato presidente dell’ASD Cumiana Calcio, Luca Tassone, nell’elencare i positivi ritorni del primo anno sotto l’egida della Torino Academy:
– 60 tesserati in più rispetto agli anni passati;
– maggiore visibilità ed attività del centro sportivo grazie agli eventi realizzati con la loro collaborazione, portatori di un maggiore flusso di persone;
– innalzato il livello della preparazione degli istruttori grazie alle continue giornate di formazione dei tecnici, ben 7 durante tutta la stagione agonistica.

Queste, dedicate prevalentemente alla fasce giovanili in quanto più ricettive agli insegnamenti, hanno ben presto convinto lo staff sulla elevata qualità della formazione ricevuta e hanno spinto anche gli istruttori delle squadre maggiori del Cumiana Calcio a parteciparvi.

Questa stagione felice del centro genera una spinta propositiva di tutto lo staff che porta ad avere molti progetti in cantiere; riportiamo quelli di luglio.
– 5, 6, 7 e 8 festa della birra in collaborazione con la Pro Loco
– 8 luglio torneo di calcetto 7 day memorial Sgabetti
– 8 luglio torneo di beach volley

Estate ragazzi dal 11/06 al 03/08 e dal 27/08 al 07/09, organizzata per la fascia di età 5-11 da ASD Cumiana Calcio e BZZ Piossasco
Volley: giochi, tornei, compiti, piscina, gite e… nuove amicizie!