Porte aperte ai delegati di Terra Madre

Il Piemonte apre le porte a Terra Madre Salone del Gusto a oltre 2000 delegati, ospitati dalle famiglie nelle 120 Città di Terra Madre dal 20 al 24 settembre 2018

«Uno dei valori più importanti che distinguono Terra Madre Salone del Gusto è il sentimento di fraterna accoglienza che le comunità piemontesi esprimono durante i cinque giorni della manifestazione torinese” (Carlo Petrini, fondatore e presidente di Slow Food)

Anche Cumiana (tra le città di Terra Madre) come  altri comuni del pinerolese, ha già accolto i delegati in alcune famiglie – nelle scorse edizioni – ospitandoli per la notte e condividendo con loro piccoli gesti quotidiani, come la colazione, importanti occasioni di scambio culturale e divertimento, come le cene a tema, la musica o le danze organizzate dalle comunità ospitanti. E’ davvero una bella esperienza.

Chi volesse dare la propria disponibilità a ospitare un delegato di Terra Madre può scrivere a: ospitalita@slowfood.it – 0172 419603. Entro il 18 maggio. Pensateci.

Dagli organizzatori sarete successivamente contattati per comunicazioni, incontri, riunioni operative e disposizioni inerenti.

In allegato trovate comunicato stampa e materiale illustrativo dell’edizione 2018, che vi prego di leggere attentamente per avere maggiori dettagli, oltre a reperire informazioni dai siti ufficiali.

 Presentazione_Ospitalita

Ospitalita-small