Informa Cumiana e gli eventi sul territorio

Dalla sua nascita Informa Cumiana ha l’obiettivo di diffondere notizie rilevanti sul territorio comunale. Storicamente nata su supporto cartaceo, negli ultimi anni si sono affiancati strumenti digitali come il sito internet e la pagina Facebook. Ma questi non sono gli unici mezzi digitali; con focus sugli eventi esistono anche altri modi per tenersi informati.

Uno di questi è il calendario. E’ visibile sia come pagina internet (informacumiana.org/calendario) che come pagina a sé stante:
https://calendar.google.com/calendar/embed?src=informacumiananewsletter@gmail.com
Essendo su piattaforma Google è anche possibile inserirlo nell’app “Google Calendar” ed aggiungerlo agli eventuali calendari personali.

Altro strumento per tenersi informati sugli eventi è la newsletter che periodicamente viene inviata a tutti coloro che chiedono di riceverla. Si può richiedere l’iscrizione con una mail a informacumiananewsletter@gmail.com con oggetto “Iscrizione newsletter” e nel corpo mail una richiesta generica di ricevere la newsletter ad un certo indirizzo mail da specificare.

Insomma, essere informati sugli eventi si può e ognuno può scegliere il modo più congeniale. A tutti un invito a tenersi informati e a partecipare!