Il Cammino di Santiago di Compostela apre il Live Show Cumiana l’11 novembre

Che cosa spinge un cantautore a compiere un viaggio a piedi lungo 800 kilometri che mette a dura prova fisico e spirito?
Il viaggio è il Cammino di Santiago di Compostela, il percorso che i pellegrini fin dal Medioevo intraprendono, attraverso Francia e Spagna, per giungere alla tomba di San Giacomo.
Orlando è Orlando Manfredi, cantautore, attore e drammaturgo torinese, entrato nel panorama della musica indipendente italiana nel 2011 con l’intenso “Intimo Rock”, che si è meritato ottime recensioni e aperture di concerti .
Il Cammino insegna l’arte più grande: l’incontro, con sé stessi, con l’altro, con l’oltre.
“From Orlando to Santiago” racconta i passi, protagonisti di questo progetto, e le loro verità; gli incontri; le ragioni di chi cerca, interroga, scappa, prega, in un mantra di impronte e di “cose prime”.  È un percorso dove anche la natura ha un ruolo.

Lo spettacolo, della compagnia Santibriganti e Duemanosinistra, è già stato presentato con successo a “Torino Spiritualità”.

Sala Carena, sabato 11 novembre, ore 21.

Come già annunciato, lo spettacolo “Decameron” con Tullio Solenghi è rinviato a domenica 3 dicembre ore 20.45.

Per  informazioni e prenotazioni 370.3259263/info@mulinoadarte.com

Si apre l’11 anche la novità della rassegna teatrale 2017-2018: l’Aperi-teatro!
Dalle ore 19 alle 20.30 è possibile fare un APERICENA al BAR AMICO PASSEGIER  al costo di 5€. Presentando poi  lo scontrino del bar alla cassa del teatro Carena, per lo spettacolo “From Orlando to Santiago” dell’11/11 h.21, si parteciperà all’estrazione di un INGRESSO OMAGGIO!

 Guarda il trailer ufficiale dello spettacolo: