Live Show Cumiana – cambio di programma per l’11/11: from Solenghi to… Santiago

Cambio di programma per lo spettacolo inaugurale del Live Show Cumiana, fissato per l’11 novembre. Tullio Solenghi, attore di “Decameron – un racconto italiano in tempo di peste”,  si scusa con il pubblico di Cumiana ma è costretto a rinviare  lo spettacolo  a domenica 03 dicembre 2017 (ore 20,45). I fans di  Solenghi potranno seguirlo l’11 in Tv – come spiega lui stesso nel video di scuse e rinvio dell’appuntamento.

Sabato 11 novembre la rassegna teatrale cumianese si aprirà invece con lo spettacolo “From Orlando to Santiago”, della compagnia Santibriganti/Duemanosinistra (programmato inizialmente per il 2 dicembre), che ha riscosso grande successo al festival Torino Spiritualità.

Un cantautore si mette in Cammino verso Compostela per sconfiggere la Crisi Globale con le canzoni e, strada facendo, scopre che c’è un’arte più grande: l’arte dell’incontro. Il racconto scenico e crossmediale del Cammino dove parole, immagini, musiche e canzoni guidano protagonista e spettatori in un vero e proprio pellegrinaggio sensoriale.

Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Orlando Manfredi (voce, chitarra, narrazione), che ha davvero percorso a piedi gli 800 kilometri del Cammino di Santiago di Compostela, il percorso che i pellegrini fin dal Medioevo intraprendono, attraverso Francia e Spagna, per giungere all’ipotetica tomba di San Giacomo.

Con Stefano Micari (voce, basso, mandolino, samples) e le video installazioni di Flylab Creative Media.

Prenotazioni aperte, per entrambi gli spettacoli, al 370 3259263 info@mulinoadarte.com