Live show Cumiana 4: 2017-18

Live Show Cumiana, nato da Mulino ad Arte con il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo e del Comune di Cumiana, giunge quest’autunno alla sua quarta edizione: grande festa di apertura domenica 8 ottobre dalle 15.30 alle 20 in piazza Martiri e al Teatro Carena con l’OPEN DAY del TEATRO!
Una vera festa, con intrattenimenti teatrali e musicali per tutti, con The Family Band (Borra) e altri artisti, con la presentazione degli spettacoli, dei corsi e delle proposte di Mulino ad Arte, e il lancio della campagna abbonamenti (che già negli anni passati ha permesso agli spettatori più fedeli di godere di una rassegna teatrale di ottimo livello a costi “che neanche un cinema”…). Quest’anno in più ci saranno promozioni e iniziative in collaborazione con i bar Giardino e L’Amico Passegier. La festa si concluderà alle 18.30 con lo spettacolo – fuori abbonamento – della
Compagnia Il Mutamento Zona Castalia “A NOI VIVI! Paradiso”. Apertura l’11 novembre con Tullio Solenghi.
Nove gli appuntamenti in abbonamento nel cartellone della stagione 2017/2018, tutti al Teatro Felice Carena, ed uno spettacolo finale fuori abbonamento.

Per info: www.mulinoadarte.com info@mulinoadarte.com 370.3259263

Ecco l’introduzione del nuovo anno teatrale da parte di Daniele Ronco, il direttore artistico.

Cumiana è una piazza importante e i cumianesi in pochi anni lo hanno dimostrato: la passata stagione è stata una bella conferma all’ insegna della stabilità. Il Comune e Piemonte Dal Vivo hanno rinnovato la fiducia nei nostri confronti e noi siamo felici di essere ancora qui a lavorare con voi. Quest’ anno produrremo il massimo sforzo per migliorare l’offerta, dal restyling del Teatro Carena al coinvolgimento dei commercianti, che vedrà due bar del centro offrire il servizio di aperiteatro in occasione delle serate di spettacolo. Ma soprattutto crediamo fortemente nella scelta di dare un accento musicale al prossimo Live Show Cumiana. Tre degli spettacoli in abbonamento e quello di chiusura saranno infatti caratterizzati da un’ anima musicale, senza però trascurare i grandi classici e i volti noti della scena nazionale. In occasione di due date importanti come la Giornata della Memoria e contro la violenza sulle donne, abbiamo dedicato appuntamenti del cartellone ad hoc in sinergia con l’Amministrazione per dare ulteriore eco a tematiche così significative. Per la prima volta a Cumiana organizzeremo l’open day, coinvolgendo tutte le realtà culturali cittadine, perché siamo convinti che l’unione faccia la forza e che per fare una grande comunità si debba uscire dai confini del proprio “orticello” per guardare al bene della collettività. Abbonarsi a Live Show Cumiana sarebbe un bel gesto da parte vostra, un atto di fiducia nei confronti nostri e dell’arte teatrale, che per continuare a vivere ha bisogno di tutti voi. Noi non vediamo l’ora di iniziare e vi aspettiamo con grande gioia e rinnovata passione.

http://www.mulinoadarte.com/stagioni-live-show/cumiana/