#Invasione_digitale_alla_Costa: compiuta!

6 maggio, ore 10. La pioggia non manca. Ma l'”invasione digitale” alla Costa di Cumiana non si ferma per questo. Una quarantina i partecipanti, tra cui tanti cumianesi. Quattro edifici storici interessanti e curati. Una associazione impegnata nella valorizzazione delle dimore storiche e del territorio. Spesso andiamo lontano per cercare luoghi belli, “da fotografare”, alla ricerca dell’arte, della storia, della campagna, dell’accoglienza…. e abbiamo tutto qui!

Abbiamo tanta ricchezza a Cumiana: un grande patrimonio artistico, una grande storia, grandi persone che si dedicano allo studio, alla cura, al recupero e alla valorizzazione dei tesori che hanno ricevuto, con passione e dedizione infinita. Con enorme rispetto per la storia dei luoghi.

Grazie perciò alle Invasioni digitali, grazie a chi aperto le proprie dimore, grazie a tutti quelli che hanno sfidato la pioggia e scelto di partecipare a questa iniziativa, perché è stato bello anche scoprire l’incredulità e l’incanto riflessi nei volti.