Il 18 febbraio lo spettacolo “Emigranti”

Sabato 18 febbraio alle 21, LIVE SHOW Cumiana è pronto ad accogliere alla Sala Carena Emigranti, spettacolo della compagnia teatrale Aria Teatro. 
Una storia dedicata a tutti gli Emigranti che, lontani dalla propria terra di origine, cercano riscatto. La libertà, la politica, l’uguaglianza, sono i temi che risuonano in tutto il racconto, in cui c’è comunque una vena umoristica che sa rendere leggere e ironiche anche le situazioni più drammatiche.

In una città straniera due emigranti sono costretti a trascorrere la loro vita nella squallida e desolata stanza del sottoscala dove convivono.
Qualsiasi avvenimento quotidiano, come la passeggiata pomeridiana, il lavoro, il cibo, le feste, diventa per i due motivo di confronto, discussione e scambio di idee quasi a voler marcare ancora di più la diversa provenienza sociale dei protagonisti. Due mondi che normalmente non si sarebbero mai incontrati vengono così accostati dalla necessità e dalla condizione di emigrante.

Un bellissimo testo, di Slawomir Mrozek, due grandi attori – Denis Fontanari e Andrepietro Anselmi –  e un ottimo regista – Giuseppe Amato: 3 motivi per non perdersi lo spettacolo.

Info e prenotazioni:  370 3259263      info@mulinoadarte.com