Club della Risata: per costruire felicità e ponti tra le persone

A Cumiana nasce il Club della risata RiDance che si ritroverà presso i locali della A.S.D. Jazz Dance – Via San Giuseppe 108. Le sessioni a cadenza mensile e ad offerta libera saranno tenute da Manuela Elia – Leader Certificata Laughter Yoga.

I Club della Risata sono una rete di gruppi di pratica dello Yoga della Risata, una tecnica ideata dal Dr. Madan Kataria nel 1995 che combina esercizi di risata con semplici esercizi di respirazione. Svincolata dalla comicità, la risata “simulata” si trasforma in risata naturale e contagiosa attraverso il contatto visivo e la giocosità tipica dell’infanzia.

I Club della Risata sono inoltre luoghi di aggregazione sociale: la risata connette fra loro individui appartenenti a culture diverse, età diverse, indipendentemente dalla lingua e dal modo di vivere. L’obiettivo dello Yoga della Risata è costruire ponti tra le persone al livello del cuore, senza giudizio. Favorisce un’unione forte tra coloro che ridono insieme.  Si crea così una interazione sociale positiva, essenziale per la felicità.

 

La SESSIONE INAUGURALE  a cui tutti  i  Cumianesi sono allegramente invitati a partecipare sarà Sabato 18 FEBBRAIO alle ore 15.00

Bastano abbigliamento comodo e tanta voglia di ridere.

Per informazioni: clubridance@libero.it, 3291013296 (Manuela)

Scarica il volantino qui: club