Live Show Cumiana: favola per bimbi e non solo… venerdì 16 dicembre, Sala Carena

Live Show Cumiana chiude l’anno il 16 dicembre, con uno spettacolo per tutti, grandi e piccini:   Alice non è una favola per bambini .
Divertimento e Poesia nella messa in scena della celebre fiaba rivisitata dalla compagnia torinese Ops Officinaperlascena, di e con Luca Busnengo, Michele Guaraldo, Valentina Volpatto . Lo spettacolo arriva dal Torino Fringe Festival 2016, il festival di “invasione teatrale” nato come esperimento di una rete di dieci compagnie teatrali professionali torinesi, e Mulino ad Arte ha voluto portarlo a Cumiana.

“Alice nel paese delle Meraviglie” non è solo una favola per bambini, è il luogo dell’assurdo, del nonsense, del paradosso, tutto appare slegato dalla realtà e dalle sue leggi. Sogno e realtà, maschere e inconscio, spazio e tempo, tutto confluisce in una favola che parla al mondo adulto o meglio al bambino che e nascosto in ciascuno di noi e che troppo spesso dimentichiamo di far giocare e sognare.

“Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com’è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa”. Lewis Carroll, “Alice nel paese delle Meraviglie”.

Uno spettacolo leggero e divertente per tutti. Live Show Cumiana riprenderà il 27 gennaio, giorno della memoria, con un altro spettacolo per tutti “Il Circo Capovolto”.

E per i bambini sotto i 10 anni: ingresso a 1 euro !

Per info e prenotazioni:
370.3259263
info@mulinoadarte.com