Live Show Cumiana 19 novembre con “A noi vivi! Purgatorio”

E’ partita bene la rassegna teatrale 2016/2017: quasi 200 spettatori hanno applaudito Maria Amelia Monti, manifestando un crescente interesse per le proposte di Mulino ad Arte e attesa per il Live Show Cumiana giunto alla terza edizione .

SABATO 19 NOVEMBRE alle 21.00 sarà la volta della rinomata compagnia Il Mutamento Zona Castalia, nata nel 1998 per iniziativa del drammaturgo e regista Giordano V. Amato, che porterà in scena A NOI VIVI! PURGATORIO con Eliana Cantone, attrice e pedagoga.

In scena la scelta tra il morire (fisicamente/moralmente/psicologicamente) e il morire per rinascere, mettendosi in cammino verso la scoperta di se stessi e di valori più concreti e appaganti.
Si transita continuamente dall’inferno (l’oscurità, l’assenza, il sonno) alla sensazione di un tenue chiarore in lontananza (l’intuizione di un paradiso? Di un risveglio? Di una rinascita?). E in mezzo? Il Purgatorio! Occorre un grande processo di “purificazione”, di autoindividuazione, di conoscenza e rivelazione di se stessi a se stessi, qualunque sia questo “sé”, per avviarsi verso una rinascita.

Anche una risata può purificare, perché il pesce c’è chi lo fa alla griglia e chi lo mangia crudo. Poi ci sono i vegani…
Avviamoci verso il Paradiso, dove dicono, si rida di più.

di Giordano Amato
con Eliana Cantone
luci Federico Merula

durata 75’

* * *

Teatro F.Carena via Ferrero 14, Cumiana

Intero: 10 euro
Ridotti: 8 euro (under18, over65, disabili, abbonati Live Show Orbassano) // 5 euro (soci Mulino ad Arte, associazioni: gruppi da 5 o più persone – prenotazione obbligatoria – // 1 euro (operatore, bambini under10)
Spettacolo in abbonamento

Prenotazioni:
t 370 3259263
e info@mulinoadarte.com
w www.mulinoadarte.com
Fb LIVE SHOW Cumiana