Memorial Alessia Melchiorre 2016

Durante l’estate 2016 alla Verna di Cumiana si svolgerà la seconda edizione del “Memorial Alessia Melchiorre” con una serie di incontri dedicati alla musica ed al teatro.

Fra gli obiettivi dei promotori del Progetto Arte nel Parco c’è il desiderio di poter offrire agli artisti presenti sul territorio, spazi ed occasioni di espressione artistica di qualità.

L’Associazione Vivere la Montagna intende unire questa parte del progetto Arte nel Parco al ricordo di una cara amica che ci ha purtroppo lasciato nel fiore degli anni. Alessia univa la passione per il teatro e per la musica a quella per le nostre Terre Alte, il tutto permeato di un entusiasmo ed un’energia dirompente e piacevolmente contagiosa.

Questa seconda edizione sottolinea l’obiettivo dell’Associazione a far si che gli “Incontri di Musica e Teatro alla Verna – Memorial Alessia Melchiorre ” divengano un appuntamento annuale costante che leghi il suo ricordo ad un’occasione di crescita culturale per le Terre Alte da lei tanto amate; questo attraverso un programma artistico vario, interessante e di qualità.

MemAleMel16