Le feste si avvicinano: AlberiAMO Cumiana!

Fino al 4 dicembre è possibile iscriversi presso la Proloco per partecipare con un proprio albero di natale all’iniziativa natalizia AlberiAMO Cumiana. La mostra degli alberi realizzati dai cumianesi – cittadini, associazioni, commercianti, gruppi spontanei o organizzati, scuole… tutti possono iscriversi e partecipare con il proprio albero – avrà luogo a partire dal 13 dicembre, in occasione del MERCATINO DI NATALE organizzato da Proloco.

Gli alberi saranno esposti nel centro cittadino, addobberanno a festa la nostra cittadina e… quelli giudicati più belli riceveranno un premio.

Non ci sarà una giuria di esperti: a votare saranno tutti quanti faranno acquisti nei negozi di Cumiana aderenti all’iniziativa , che esporranno la locandina col timbro “questo negozio partecipa”. Un incentivo a scegliere per la spesa e per i regali di Natale i negozi di Cumiana. Anche tra i votanti ci saranno alcuni fortunati.

Ci sarà tempo fino al 4 gennaio per votare. Nel pomeriggio del 6 gennaio grande chiusura delle festività sotto l’Ala del Mercato: in quella occasione si avrà la proclamazione e l’assegnazione dei premi.

ALBERIAMO CUMIANA flyer_4dic

 

Vedi anche: https://informacumiana.org/2015/11/21/a-natale-alberiamo-cumiana/