#festa della musica

Cumiana vi invita alla “#Festa della Musica”,  in programma domenica 22 novembre, presso il Palazzetto  del centro sportivo Camusso.
Una giornata freestyle aperta a tutti i generi musicali, una giornata di festa e musica a cui hanno dato adesione numerosi gruppi, che si susseguiranno sul palco dalle 16 alle 24:00
Grande spazio al rock con Cheap Sunglasses, Sunrise, The Seasoned, variAction, ma anche rock blues con i Peak, e indie rock con gli Afu; i Sona Mo’ renderanno omaggio a Pino Daniele e i Red Rain porteranno a Cumiana un po’ di Peter Gabriel. Non mancherà il jazz in diverse declinazioni: il jazz rock dei Minneapolis Standard Book, il jazz pop di Back to Wonderland, ma anche fusion con No More Noise… La danza sarà in scena con le cumianesi ASD Jazz Dance e Ginnastica Cumiana.
L’evento è a ingresso libero, il ricavato della generosità dei partecipanti sarà destinato a finanziare progetti di sovranità alimentare di sostegno ai piccoli contadini in Italia, Africa e America Latina, realizzati dall’ONG torinese CISV.
Punto ristoro presso il complesso sportivo, gestito da ASD Cumiana Calcio.
Con questo evento prosegue la cooperazione tra Comune di Cumiana, CISV e Associazione Notabene, che nel mese di settembre ha dato vita alla prima edizione del festival CumianaFest-due giorni per la sovranità alimentare, artistica, culturale, popolare, con il Cumiana Folk, Jazz e Blues Festival e la Fiera dell’Agricoltura Familiare e contadina. Con il CISV sta proseguendo con un progetto di formazione e tutoraggio rivolto a giovani cumianesi che intendono intraprendere attività nel settore agricolo.
locandina_22nov 2015_agg0911
p.s.: cercasi volontari per le varie incombenze che la manifestazione richiede (biglietteria, spiker, luci, sicurezza, montaggio, ecc..)